La stessa professionalità che, da anni, mettiamo nel fornire impianti elettrici e idraulici nel settore più ampio dell’edilizia industriale e civile, compresi i relativi lavori per una messa in opera a regola d’arte, la mettiamo ora con Renova al servizio della ristrutturazione della tua abitazione.
Con noi è tutto più semplice: ascoltiamo quali sono le tue esigenze effettuando i necessari sopralluoghi per offrirti le soluzioni migliori, consigliandoti il tipo di intervento da adottare. Ti assicuriamo la fornitura dei materiali più idonei, garantendoti il personale più qualificato per la posa in opera a regola d’arte per tutti i tipi di impianto:
Curiamo ogni fase dei lavori, compreso il rilascio delle certificazioni finali di conformità degli impianti installati secondo le normative vigenti. L’affidabilità e la professionalità della corretta gestione, anche burocratica, del cantiere sono qualità che ci contraddistinguono da sempre.
Il nostro team di professionisti ti assiste anche per eventuali pratiche di agevolazione fiscale, laddove questa tipologia di intervento dovesse rientrare nella casistica per poterne usufruire.
Anche in questo caso, infatti, il rifacimento degli impianti di climatizzazione, se concepito con lo scopo finale dell’ efficientamento energetico dell’edificio, può godere di agevolazioni fiscali particolari. I lavori interessati riguardano, in particolare, la sostituzione degli impianti di climatizzazione invernale già presenti con impianti basati sull’uso di caldaie a condensazione, complete di impianto di distribuzione, o con impianti dotati di generatori di calore alimentati a biomasse.
Non solo. Con la nuova Legge di Stabilità approvata è possibile detrarre fiscalmente nella misura del 65% anche le spese sostenute per l’acquisto e l’installazione di impianti domotici per la gestione del riscaldamento, produzione di acqua calda sanitaria e climatizzazione dell’unità abitativa. Un sistema domotico assicura senz’altro una gestione intelligente dei vari impianti, con un risparmio notevole in termini di consumi energetici e in quest’ottica è stato inserito il cosiddetto ecobonus anche per questo tipo di impianto. Quindi, perché non approfittarne? Provvediamo a tutto noi.