L’esperienza più che quarantennale ci assicura tutti gli strumenti necessari ad affrontare le diverse tipologie di lavori edili realizzandoli a regola d’arte. Questo ti pone al riparo da qualsiasi rischio legato ad approssimazioni ed inefficienze di qualsiasi genere. Noi di Renova abbiamo a cuore la tua soddisfazione e il nostro obiettivo primario è quello di essere all’altezza delle tue aspettative.
Avere a che fare con un unico interlocutore, poi, è pratico e conveniente, anche alla luce di quanto la legislazione italiana in materia di agevolazioni fiscali ha introdotto o confermato nel nostro settore specifico, ovvero quello delle ristrutturazioni. Con l’ultima Legge di Stabilità approvata è stata prorogata a tutto il 2016 la possibilità di detrarre l’IRPEF nella misura del 50% per gli interventi di ristrutturazione e del65% per quelli di riqualificazione energetica (ecobonus) riguardanti edifici esistenti.
E’ dunque il momento giusto per affrontare questi lavori purché, però, li si affidi ad imprese in grado di gestire sia il cantiere che la burocrazia. A costi definiti e tempi certi.
Tra gli interventi agevolabili ci sono, ad esempio, gli interventi sull’involucro, quindi su pareti e tetti, per i quali abbiamo da sempre dato prova di affidabilità, sin dagli inizi del nostro operato in tutto il territorio regionale.
Con Renova ci occupiamo di tutti i lavori necessari a ridurre il fabbisogno energetico per il riscaldamento dell’edificio, migliorandone l’involucro strutturale anche all’esterno: manutenzione delle facciate con realizzazione di isolamento a cappotto, rifacimento e realizzazione ex novo di coperture in legno anche con l’installazione di pannelli solari. Gli indici di prestazione energetica per la climatizzazione invernale che abbiamo come parametri sono quelli in vigore così come definiti in base al decreto del Ministero dello Sviluppo Economico.
E non è tutto: un altro nostro fiore all’occhiello è la progettazione del verde esterno, compresa la realizzazione di piscine e giardini all’italiana.